Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP, Test Misano: Rossi prova la ?nuova GP12″, ma la Ninja di Sykes ? pi? veloce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Significa prendere almeno 1 secondo o poco meno.. che cancello non mi sono mai piaciute le Ducati e non ne prender? mai una neanche se mi fanno la motogp uguale.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Diapason-Racing View Post
      Significa prendere almeno 1 secondo o poco meno.. che cancello non mi sono mai piaciute le Ducati e non ne prender? mai una neanche se mi fanno la motogp uguale.

ma perch? tu ti basi sui risultati nel motomondiale per scegliere una moto anzich? un altra?

Comment

• Font Size
        Originally posted by TBW27 View Post
        ma perch? tu ti basi sui risultati nel motomondiale per scegliere una moto anzich? un altra?
        L'ho anche provate non la comprerei mai comunque, non mi piace in tutti i sensi, non condivido proprio la loro filosofia.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Diapason-Racing View Post
          E sti cazzi non ce lo mettiamo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ultras998s View Post
            E sti cazzi non ce lo mettiamo?
            Ovviamente per me non ho detto che un possessore deve dire che schifo.. a voi quella filosofia piace a me piace la jappo e ti dir? subito dopo anche l'aprilia anche se negli ultimi anni esteticamente non molto come forme ma rimangono grandi sui particolari e rifiniture.

Comment

X
            Working...
            X